- è un nuovo materiale termoplastico preformato per segnaletica stradale orizzontale ad alta retro-riflessione in condizioni di pioggia. La segnaletica tradizionale piana, ha microsfere riflettenti sulla superficie che, spesso, le conferiscono buone prestazioni con clima asciutto; in caso di pioggia, le microsfere riflettenti “annegano” sotto il velo dell’acqua, finché questa non drena o evapora.
- ha un’eccellente retroflessione notturna col bagnato, grazie all’eccezionale effetto drenante ottenuto combinando la struttura profilata della superficie del materiale con le microsfere riflettenti di grande diametro sulla superficie ed all’interno del materiale.
- la zona retroriflettente sulla superficie di PREMARK® Type II si logorerà col tempo ma PREMARK® Type II continuerà ad essere visibile perché nello spessore dello speciale termoplastico di cui è composto, sono presenti microsfere di alta qualità che faranno la loro comparsa una per una in superficie, quando il materiale comincerà lentamente a consumarsi, assicurando una alto valore di retro-riflessione notturna, sia sul bagnato che sull’asciutto.
- è certificato in Germania da BASt, ed ha i requisiti richiesti in Germania per la categoria di traffico “P7”.
Type II
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per l'interesse dimostrato commentando il nostro post.
Il commento andrà prima al vaglio del responsabile del blog che lo pubblicherà quanto prima.