Si compongono rispettivamente di:
- corpo in termoplastico estruso (barretta), dalla forma stondata, con presenza di microsfere di vetro di grande diametro atte a garantire un alto valore di retro riflessione anche in condizioni di bagnato; genera altresì vibrazioni al volante di intensità variabile, in funzione della distanza alla quale vengono applicati;
- base, nel medesimo materiale, avente funzioni di strato adesivo.
In caso di asfalto usurato o comunque con scarsità di bitume, così come per applicazione su segnaletica preesistente in vernice, è necessario l’utilizzo di apposito primer.
Il raffreddamento del materiale si raggiunge mediamente in 5/10 min.
Caratteristiche:
- La retroriflessione iniziale è superiore alle 350 mcd/m2 lx in condizioni di asciutto ed alle 150 mcd/m2 lx in condizioni di bagnato.
- Vibrazione al volante per l’allertamento dei conducenti di potenziali pericoli.
- Classi di appartenenza in base alla Norma EN 1436: R4, RR3, RW4.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per l'interesse dimostrato commentando il nostro post.
Il commento andrà prima al vaglio del responsabile del blog che lo pubblicherà quanto prima.